Racconti Erotici > Gay & Bisex > L,’urologo
Gay & Bisex

L,’urologo


di Membro VIP di Annunci69.it panterarosa68
13.11.2022    |    1.059    |    11 9.8
"Il giorno dopo esco dal lavoro per le 18 vado a casa per farmi toeletta e un cristere secondo le indicazioni che mi aveva lasciato la segretaria..."
È da qualche tempo che mi alzo di notte per fare la pipì e ogni volta sento un leggero fastidio così l’altro giorno ho telefonato per prendere un appuntamento dall ‘urologo per un controllo. La segretaria molto gentile mi fissa l’appuntamento per le 19 del giorno dopo se mi andava bene perché si era liberato un posto e io accetto e fisso la visita. Il giorno dopo esco dal lavoro per le 18 vado a casa per farmi toeletta e un cristere secondo le indicazioni che mi aveva lasciato la segretaria. Alle 19 arrivo puntuale suono il campanello dello studio medico , mi apre la segretaria e mi fa accomodare nel salottino di attesa dicendomi di aspettare qualche minuto perché il dottore era ancora impegnato in una visita e mi saluta in quanto era finito il suo turno di lavoro.RImango li da solo in attesa e in attesa sfoglio uno dei soliti giornali posati sul tavolino,ma ecco che dopo pochi minuti si apre la porta dello studio ed esce il
Paziente seguito dall’urologo, un bellissimo uomo sulla quarantina d’anni capelli e barba neri ben curati occhi chiari e un ciuffo di peli che si intravedevano uscire dal camice .Io rimasi qualche secondo come ipnotizzato da quell’uomo perché mi sono sempre piaciuti gli uomini pelosi , mi destò dai miei pensieri dicendomi di accomodarmi pure chiuse la porta e mi invita a sedermi e cerca di mettermi a mio agio chiedendomi i miei dati per compilare la scheda gli ho detto del mio problema e mi disse di stare sereno in quanto non sono l’unico a provare disagio per la prima volta capita anche agli altri ,ovviamente il
Mio disagio non era dato per la visita in se ma da quel bel uomo che avevo davanti. Finito di scrivere mi dice con voce calma di incominciare a spogliarmi così mi tirai giù i pantaloni e gli slip e mi disse di accomodarmi sul lettino nel mentre lui si metteva i guanti di lattice e tirava fuori il lubrificante mi dice di mettermi in posizione ginecologica e incomincia con il lubrificante nel buco del culo e poco dopo sento il dito cominciare ad entrare in culo per reazione stringo il sedere e lui mi dice di cercare di rilassarmi altrimenti avrei sentito un po’ di dolore gli dissi che non era facile ma che ci avrei provato .Riuscii a rilassarmi e lui piano piano infila il suo dito dentro e raggiunge la prostata,sarà stata l’eccitazione di vedere quel bellissimo uomo ,sarà stato il massaggio che col dito mi faceva sulla prostata,che cominciai a sentire piacere ed emettere mugolii di piacere mi scusai subito ma l’urologo molto gentilmente mi dice che è normale tutto ciò e in più aggiunge dicendomi se sono gay o sei mi metto dei giocattoli nel sedere per godimento personale in quanto ha notato che sono abbastanza aperto . Io arrossii e non potei non negare l’evidenza e gli dissi di sì e se c’era qualche problema, lui con la sua gentilezza mi disse di no ma che voleva sentire ancora un po’ e che avrebbe toccato un po’ più profondamente,lo lasciai fare e mano a mano che toccava sempre più piacere sentivo alche’anche il mio cazzo cominciò a venire duro ,preso ormai dall’eccitazione toccai anche Il cazzo dell’urologo ,accorto subito ritraggo la mano scusandomi invece lui mi stupì e si avvicinò di più per farselo toccare . Il resto ve lo racconto la prossima volta .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L,’urologo:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni